È online il nuovo sito della Nostra Scuola.
Questo sito offre all’utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Come deliberato dal Consiglio di Istituto, si comunica alle Gentili Famiglie e agli Studenti che l’inizio delle attività didattiche del Liceo Classico Statale “G. Garibaldi” è fissato per Giovedì 12 Settembre 2019, con la seguente scansione:

– Giovedì 12 Settembre: Classi Prime, ore 8.00-11.00. Appuntamento: Sede Centrale (via Canonico Rotolo, 1-2)
Venerdì 13 Settembre: Classi Prime, Seconde, Terze, Quarte e Quinte, ore 8.00-11.00
NOTA BENE: Questo orario sarà seguito per tutto il mese di Settembre.
– Sezioni allocate nella Sede Centrale: A – C – D – E – 1^F – H
– Sezioni allocate nella Succursale (Via Gen. Arimondi): B – G – I – L
Orario provvisorio delle attività didattiche, tutte le Classi
In allegato: Decreto Assessoriale di determinazione Calendario scolastico a.s. 2019/2020 – Regione Siciliana