Il Liceo Classico “Garibaldi” di Palermo è lieto di aprire le porte agli Studenti delle Classi Terze Medie e alle loro Famiglie per gli “Open Days” di orientamento e un proficuo proseguimento degli studi.
Il primo appuntamento è fissato per Sabato 30 Novembre 2019, dalle ore 11.15 alle ore 13.15.
Scegliere bene è cruciale e strategico per una carriera scolastica di tutto rispetto e successo formativo: pertanto, si invitano le Famiglie e gli Studenti a visitare il “Garibaldi”, a prendere parte alle iniziative previste e a non esitare a contattare i referenti per l’Orientamento in entrata, proff. Civiletti e Pandolfo.
Per tutte le ulteriori informazioni, si prega di consultare l’avviso allegato.
Altri appuntamenti previsti:
– Sabato 14 Dicembre 2019
– Sabato 18 Gennaio 2020
In allegato: Circolare D.S. n. 76 – “Open Days” 2019/2020 al Liceo Classico “Garibaldi”