In seguito alla comunicazione del Presidente della Regione Sicilia che ha disposto in via precauzionale la sospensione delle lezioni nelle scuole di ogni ordine e grado di Palermo e provincia, si comunica a tutto il Personale docente, ai Genitori ed agli Studenti che da domani 26/02 fino a lunedì 02/03 compreso le lezioni saranno sospese. Parimenti sospeso è il ricevimento del Pubblico da parte delle Segreterie fino a giorno 15/03/2020.
Le attività didattiche riprenderanno regolarmente il prossimo martedì 3 marzo.

Prof.ssa Maria VODOLA

————————————-
Comunicato stampa dell’Assessore regionale all’Istruzione e Formazione professionale – Regione Siciliana
– DECRETO-LEGGE 23 febbraio 2020, n. 6: Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 25 febbraio 2020. Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.