«Abbiamo tutti bisogno di voi, della vostra energia, della vostra creatività della vostra eticità, per rimettere in piedi questa terra frastornata e avvilita.
La  vostra cultura è la nostra speranza! Siamo certi che non ci deluderete, come non l’avete mai fatto in questi lunghi 5 anni».
Il cammino formale degli Esami di Stato a.s. 2019/2020 è iniziato ieri, lunedì 15/06/2020, con le riunioni preliminari delle Commissioni impegnate e la definizione dei calendari dei colloqui. Oggi la Dirigente Scolastica, Prof.ssa Maria Vodola, si è intrattenuta in video-conferenza con le Alunne e gli Alunni impegnati o ‘Maturandi’, rivolgendo loro i saluti più affettuosi e condividendo ogni pensiero per la migliore conclusione del percorso di studi liceali intrapreso al “Garibaldi”.

In allegato, la Lettera di saluto ai Candidati ‘Maturandi’ – Esami di Stato, a.s. 2019/2020 e alle loro Famiglie