Per garantire il ritorno a scuola in piena sicurezza e iniziare l’anno scolastico 20202/21 in modo efficace e ottimale è necessario osservare alcune regole e precauzioni che leggeremo in questo agile e pratico “Prontuario delle regole anti-COVID per le Famiglie e gli Studenti“. Il Prontuario è liberamente scaricabile e consultabile e si invitano le Gentili Famiglie e gli Alunni a rispettare le regole in maniera scrupolosa, onde assicurare la piena efficacia dell’azione didattica.

Ben ritrovati a Scuola e Buon anno scolastico!