I locali della sede Centrale, via Canonico Rotolo e quelli della Succursale di via Arimondi resteranno chiusi i giorni 5 e 6 ottobre per procedere alla loro sanificazione.
Le attività didattiche proseguiranno da remoto. Gli alunni attiveranno il collegamento attraverso Google Classroom, secondo l’orario scolastico in vigore da lunedì 5 ottobre pubblicato nel sito.
Gli alunni delle prime classi, qualora non siano state costituite le Classrooms, riceveranno, dal docente della prima ora, l’invito alla mail da loro  comunicata alla scuola.

Riferimenti:
1) Circ. D.S. n. 41 – 04/10/2020: Sospensione attività didattica in presenza e prosecuzione da remoto sede Centrale, 5-6 / 10 / 2020
2) Circ. D.S. n. 40 – 03/10/2020: Chiusura dei locali della sede Succursale di via Arimondi, 5-6 Ottobre 2020