Grande successo per le elezioni per il rinnovo annuale della componente Alunni e Genitori dei Consigli di classe per l’a.s. 2020/2021. Il rinnovo dei Consigli e il loro successivo operato rappresentano momenti cruciali nella vita quotidiana della Comunità scolastica e assicurano la possibilità di operare per il bene della scuola stessa. Le  elezioni si sono svolte come previsto Venerdì 30 Ottobre 2020 (vedasi Circolare D.S. n. 64 del 24/10/2020) in modalità online, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19. Ciononostante, a dispetto delle difficoltà e della necessità assoluta di rispettare le norme di sicurezza, abbiamo registrato una grande partecipazione, sia da parte degli Alunni che dei Sigg. Genitori, con quasi 700 aventi diritto al voto. Anonimità e sicurezza del voto stesso sono state la preoccupazione prioritaria e al centro dell’operato di tutti gli organizzatori, che si ringraziano tutti in questa sede, così la “macchina elettorale” è riuscita a tutti i livelli.