L’Esame di Stato, che si svolge al termine del secondo ciclo di istruzione, è un traguardo fondamentale del percorso scolastico dello studente ed è finalizzato a valutare le competenze acquisite dagli studenti al termine del ciclo.
Date da ricordare e SCADENZE:
– Presentazione domande Candidati interni: 30 novembre 2020
– Studenti della penultima classe – abbreviazione per merito (termine presentazione domande: 31 gennaio 2021)
Candidati esterni (termine presentazione domande: 30 novembre 2020)

Normativa di riferimento utile:

Allegati