Quest’anno scolastico gli Open Day del Liceo Garibaldi si sono svolti on line e hanno registrato una discreta affluenza e Famiglie attente e desiderose di conoscere la nostra offerta formativa.

Gli appuntamenti si sono svolti sabato 12 Dicembre 2020 e sabato 16 Gennaio 2021 e numerose Famiglie si sono collegate alle varie Aule virtuali previste.

Programma
In due diversi momenti della mattinata, dalle 9.30 alle 10:00, e dalle 11:30alle 12:00, il Dirigente Scolastico, prof.ssa Maria Vodola, ha salutato tutti i visitatori e, a seguire, le Funzioni Strumentali Orientamento in ingresso, prof.ssa A. Pandolfo e prof. M. Civiletti, hanno presentato l’offerta formativa del Liceo Garibaldi.
Per seguire i saluti iniziali e la presentazione dell’offerta formativa del Liceo Garibaldi ci si è collegati attraverso il link meet.google.com/muy-htkn-kyn.

dalle ore 10:00 alle ore 13:00 Famiglie, Docenti e Alunni si sono collegati alle diverse aule virtuali, nelle quali docenti e studenti hanno presentato le specificità dei diversi indirizzi del Liceo Garibaldi, fornendo a genitori ed alunni tutti i chiarimenti richiesti.

Aula virtuale Liceo Classico indirizzo “Arte+” meet.google.com/jzf-rfic-xih
Aula virtuale Liceo Classico “Cambridge”meet.google.com/kyr-vdei-dck
Aula virtuale Liceo Classico ‘Tradizionale’Latino e Greco: meet.google.com/rzq-jwxa-pvn
Aula virtuale Liceo Classico “Matematico”meet.google.com/ohm-ckfe-hdb
Aula Tecnologie e Didattica innovative – https://meet.google.com/rkh-hgip-ncn

Futuri Alunni, Vi aspettiamo!

Funzioni strumentali Orientamento:
prof.ssa Alba Pandolfo (orientamentoiningressogaribaldi@garibaldiliceo.net)
prof. Maurizio Civiletti (orientamentoiningressogaribaldi@garibaldiliceo.net)

Si informano le Gentili Famiglie che dal 3 Dicembre 2020 è attivo lo Sportello di Orientamento-Informativo dedicato agli Alunni delle Terze Medie della Scuola Secondaria
. Tutti i dettagli nell’articolo dedicato.

Per eventuali chiarimenti è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: orientamentoiningressogaribaldi@garibaldiliceo.net

Allegati