L’iscrizione dei propri figli alla Classe Prima della Scuola Secondaria di II Grado è sempre un’operazione importante per la vita degli alunni e il loro progetto di vita
Anche per il futuro anno scolastico 2021/2022 tale operazione dovrà svolgersi on line. Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 Gennaio 2021. IL TERMINE di PRESENTAZIONE È STATO PROROGATO A MARTEDÌ 2 FEBBRAIO 2021 e la domanda sarà inoltrata a cura della nostra Segreteria Alunni.
Nella pagina dedicata alle ‘Iscrizioni alle Classi Prime, a.s. 2021/2022’ i Genitori e i futuri Alunni potranno consultare tutti i dettagli operativi, compresi i riferimenti normativi utili.
Il passaggio dalla Scuola Media alla Scuola Secondaria di II Grado costituisce un momento delicato per la vita dei Ragazzi delle Terze Medie e delle loro Famiglie. Per questo motivo invitiamo caldamente le Famiglie a fruire dello Sportello di Orientamento dedicato.