Si informano le Gentili Famiglie che dal 3 Dicembre 2020 è attivo uno Sportello di Orientamento-Informativo esclusivamente dedicato agli Alunni delle Terze Medie della Scuola Secondaria.

Invitiamo tutte le Gentili Famiglie a usufruire delle opportunità di collegamento e rapporto per chiedere e potere ricevere tutte le informazioni utili al fine di operare un’importante scelta di vita dei propri ragazzi.

SPORTELLO ORIENTATIVO-INFORMATIVO, attivo dal 3 Dicembre 2020 – Link utili con cui accedere alle Aule virtuali. Lo Sportello Orientativo-Formativo sarà aperto e pronto a consigliare le gentili Famiglie che avessero necessità secondo i tempi sotto-indicati:

MARTEDI’ 9:30-10:30

prof.ssa R. La Rosa – Link: meet.google.com/kks-vmew-psx

GIOVEDI’ 11:00-12:00

prof.ssa A. Pandolfo – Link: meet.google.com/swb-keun-xfv

VENERDI’ 9:00-9:45

prof.ssa G. Chiazzese – Link: meet.google.com/xwc-pukb-gnh

VENERDI’ 11:00-12:00

prof. M. Civiletti – Link: meet.google.com/vnb-qyeh-wte

SABATO 8:45-9:45

prof.ssa S. Arnetta – Link: meet.google.com/pgk-mjge-nyq

Per eventuali chiarimenti è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: orientamentoiningressogaribaldi@garibaldiliceo.net