Seleziona una pagina

Al fine di iscrivere i propri figli alle Classi intermedie, successive alla Prima, i Sigg. Genitori sono pregati di compilare la domanda apposita, allegare la rispettiva ricevuta di versamento e trasmettere entro il 20 Febbraio 2021 al seguente indirizzo e-mail: alunnigaribaldi@gmail.com.
Si precisa che l’indirizzo e-mail sopra indicato, viene utilizzato solo per la ricezione delle domande di iscrizione, tutte le altre comunicazioni vanno trasmesse all’indirizzo ufficiale della scuola: papc04000p@istruzione.it.
Per facilitare la procedura si allega in calce:
Lettera di trasmissione a firma della D.S. alle Famiglie;
Modulo di Domanda di iscrizione alle Classi intermedie, a.s. 2021/2022 (in formato Word, modificabile),
Manuale Argo per il servizio di pagamento delle tasse e dei contributi scolastici, a uso delle Famiglie (via Argo ScuolaNext).

Allegati

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi