campagna vaccinale Liceo “Garibaldi” – 28 Luglio

Si rende noto a tutta la Comunità che, al fine di mettere in sicurezza la ripresa delle attività scolastiche a settembre, si svolgerà lo screening vaccinale anti-Covid 19 del Liceo Classico “Garibaldi”, riservato a Studenti, Docenti, Personale ATA e Gruppi familiari dei soggetti interessati, a cura del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP n.6 di Palermo.
Il vaccino è il Pfizer e potrà essere somministrato a partire dai 12 anni.

che c’è da fare?

Gli interessati compilano il Modulo Google indicato nell'Avviso D.S.

I soggetti interessati scaricano e compilano la documentazione prevista

Curare la compilazione della documentazione sanitaria richiesta (in particolare: Consenso informato, Scheda anamnestica, Trattamento dati, ecc.)

consegnare la documentazione richiesta al personale sanitario incaricato

Attenzione! Il link è accessibile solo agli utenti in possesso di account con dominio "garibaldiliceo.net"

Quali tempi e dove?

A partire da oggi tutti gli interessati allo Screening vaccinale compilano il Modulo Google dedicato (vedi Avviso D.S.).

Contestualmente alla compilazione gli interessati allo Screening vaccinale scelgono la fascia oraria desiderata per la vaccinazione.

Entro Lunedì 26 Luglio 2021 tutti gli interessati allo Screening vaccinale compilano il Modulo Google dedicato (vedi Avviso D.S.).

Mercoledì 28 Luglio 2021 tutti gli interessati allo Screening vaccinale si presentano nella fascia oraria interessata: 9.30-11.00 e 11.00-14.00. Dove? Spazio-giardino della scuola.

un vaccino per la  sicurezza!
il Liceo “Garibaldi” a fianco di alunni, Famiglie e personale

PAPC04000P@istruzione.it