Si comunica che i corsi di recupero delle ore per le “Classi Cambridge” e relativi alle materie IGCSE “English as a Second Language e “Geography” avranno inizio il giorno 14 settembre 2021. Tali lezioni sono finalizzate al consolidamento ed eventuale recupero delle competenze linguistiche, comunicative e disciplinari.
In data successiva sarà comunicato il calendario per ulteriori incontri formativi e lezioni specificamente destinate alle Alunne e Alunni intenzionati a sostenere gli esami di ICGSE Geography (codice materia: 0460) previsti per la October-November Session 2021.
Per tutti i dettagli e il Calendario di tutte le lezioni si prega di consultare l’Avviso allegato.