In prossimità dell’apertura delle iscrizioni, il Liceo Classico Statale “G. Garibaldi” organizza quattro incontri per orientare gli studenti frequentanti il terzo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado alla scelta del liceo classico. La partecipazione ai corsi è del tutto gratuita, previa registrazione.
Vi aspettiamo nei prossimi incontri previsti a Gennaio 2023, il cui calendario sarà reso noto non appena possibile.
Al termine della frequenza sarà rilasciato un attestato. I corsi saranno tenuti dai docenti del Liceo Classico Statale “G. Garibaldi” presso la Sede Centrale in via Canonico Rotolo, 2.
Sarà un’occasione preziosa per vivere in anteprima la dimensione del liceo e degli studi classici.