In prossimità dell’apertura delle iscrizioni, il Liceo Classico Statale “G. Garibaldi” organizza incontri dedicati per orientare gli studenti frequentanti il terzo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado alla scelta del liceo classico. La partecipazione ai corsi è del tutto gratuita, previa registrazione.
Vi aspettiamo nei prossimi incontri previsti a Gennaio 2023, che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Venerdì 13 gennaio ore 15:00-17:00;
Venerdì 20 gennaio ore 15:00-17:00;
Venerdì 27 gennaio ore 15:00-17:00.

N.B. Informiamo le famiglie che è stato già raggiunto il limite massimo di alunni consentito per il corso AlfaBetaGamma di gennaio e che da questo momento eventuali iscrizioni tardive saranno accolte con riserva, previa conferma effettiva di partecipazione da parte degli utenti già registratisi.
Al termine della frequenza sarà rilasciato un attestato. I corsi saranno tenuti dai docenti del Liceo Classico Statale “G. Garibaldi” presso la Sede Centrale in via Canonico Rotolo, 2.
Sarà un’occasione preziosa per vivere in anteprima la dimensione del liceo e degli studi classici.

Avviso: Ritiro attestati “AlfaBetaGamma”
Si avvisano gli alunni dei corsi già conclusi che sono disponibili gli attestati di partecipazione agli incontri di greco AlfaBetaGamma. Per chi ancora non lo avesse ritirato, è possibile inviare una mail alla Prof.ssa Francesca Mattaliano (mattalianoorientamentogaribaldi@garibaldiliceo.net), Docente Referente per l’orientamento presso la sede centrale, per concordare le modalità e gli orari per la consegna del documento.