Esame di Stato a.s. 2019/20 (Documenti 30 Maggio)

L’Esame di Stato, che si svolge al termine del secondo ciclo di istruzione, è un traguardo fondamentale del percorso scolastico dello studente ed è finalizzato a valutare le competenze acquisite dagli studenti al termine del ciclo. Da questa pagina è possibile scaricare e consultare tutti i materiali utili, normativa e le copie del “Documento del 30 Maggio” (EX ‘Documento del 15 Maggio’, come da Ordinanze MIUR del 16/05/2020), assieme ai programmi delle attività effettuate delle Classi Quinte che svolgeranno l’Esame di Stato conclusivo del percorso liceale di questo Istituto per l’a.s. 2019/2020, in considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e relativa normativa.
Per sostenere l’Esame di Stato lo studente deve essere preventivamente ammesso con una decisione assunta dal Consiglio di classe nello scrutinio finale dell’ultima classe del percorso di studi.

Classe V Sez. A
Classe V Sez. B