Tutte le attenzioni per gli studenti fragili

Liberatoria permanente per uscita anticipata per esigenze/emergenze organizzative

Mobilità Studentesca all'Estero

Iscrizioni alle Classi Intermedie, a.s. 2021/2022

Moduli necessari per le Classi Intermedie, a.s. 2021/2022 – Circolare D.S. 30/01/2021:
a) Modulo di Domanda di iscrizione alle Classi intermedie, a.s. 2021/2022 (in formato Word, modificabile);
b) Manuale Argo per il servizio di pagamento delle tasse e dei contributi scolastici, a uso delle Famiglie (via Argo ScuolaNext)

Volete contattare i docenti?

Non c’è nulla di più facile per contattare i docenti del “Garibaldi”: basta scrivere un’email al docente interessato.

Scrivete ai nostri Docenti

Consulenza e orientamento sempre disponibili

Da anni il Liceo Classico “Garibaldi” mette a disposizione un servizio di consulenza e orientamento dedicati agli Alunni e alle Famiglie. Per tutte le necessità non esitate a contattarci!
Coordinatori: Proff. Alba Pandolfo e Maurizio Civiletti (docenti con Funzione Strumentale).

apprendiamo e cresciamo insieme!

Il Liceo “Garibaldi” assume come strategia fondamentale la promozione della cultura umanistica, integrandola con quella scientifica, nell’intento di affrontare le sfide della società contemporanea.

PAPC04000P@ISTRUZIONE.IT