Gli Studenti del Garibaldi in “Incontro con l’autore”: Claudio Fava

, ,

Gli studenti delle classi del Liceo Classico “G. Garibaldi” di Palermo incontrano Claudio Fava per dialogare sul suo romanzo “Il Giuramento“, nell’ambito del progetto “Incontro con l’Autore”, promosso in collaborazione con la libreria ‘Modus Vivendi’.

Gli studenti hanno riflettuto insieme in prossimità della celebrazione della Giornata della Memoria.
– Coordinamento scolastico: prof.ssa Giovanna Pancucci
– Editing del video: prof.ssa Marina Di Giorgi