Scuola-Famiglia

Liceo Classico Statale “Garibaldi”

Rapporti Scuola – Famiglia,

a.s. 2019/2020

Di seguito si comunicano alle Gentili Famiglie le informazioni utili per interagire positivamente e proficuamente con i Docenti dell’Istituto. Una corretta  interazione con i Docenti permette un’informazione tempestiva e utili aggiustamenti (se ritenuti opportuni) nell’azione educativa. I Sigg. Genitori sono pertanto pregati di consultare gli orari previsti, nonché di prenotare le occasioni di incontro e colloquio tramite il sistema Argo ScuolaNext, seguendo le istruzioni del caso.

AVVISO – Ricevimento antimeridiano: Settimane riservate al colloquio con le Famiglie. Allegati:
1) ELENCO DOCENTI ora di ricevimento antimeridiano
2) Argo ScuolaNext – Guida operativa per Famiglie, Prenotazione ricevimento antimeridiano