Scuola-Famiglia

Liceo Classico Statale “Garibaldi”

Rapporti Scuola – Famiglia,

a.s. 2021/2022

Di seguito si comunicano alle Gentili Famiglie le informazioni utili per interagire positivamente e proficuamente con i Docenti dell’Istituto. Una corretta  interazione con i Docenti permette un’informazione tempestiva e utili aggiustamenti (se ritenuti opportuni) nell’azione educativa. I Sigg. Genitori sono pertanto pregati di consultare gli orari previsti, nonché di prenotare le occasioni di incontro e colloquio tramite il sistema Argo ScuolaNext, seguendo le istruzioni del caso.

AVVISO: Date del ricevimento antimeridiano Docenti per le Famiglie, a.s. 2021/2022 (aggiornate al 06/11/2021).
– Circ. n. 91: Ricevimento antimeridiano ONLINE – elenco disponibilità docenti con ora e giorno
– Circ. n. 125 – 03/12/2021: Ricevimenti pomeridiani Dicembre 2021 (online)
– Liceo Classico “Garibaldi”, Guida per Docenti, Prenotazione Genitori Ricevimento Docenti
Argo ScuolaNext, Guida operativa per Famiglie, Prenotazione ricevimento antimeridiano