Scuola-Famiglia

Liceo Classico Statale “Garibaldi”

Rapporti Scuola – Famiglia,

a.s. 2020/2021

Di seguito si comunicano alle Gentili Famiglie le informazioni utili per interagire positivamente e proficuamente con i Docenti dell’Istituto. Una corretta  interazione con i Docenti permette un’informazione tempestiva e utili aggiustamenti (se ritenuti opportuni) nell’azione educativa. I Sigg. Genitori sono pertanto pregati di consultare gli orari previsti, nonché di prenotare le occasioni di incontro e colloquio tramite il sistema Argo ScuolaNext, seguendo le istruzioni del caso.

– Circ. D.S. n. 116 – 05/12/2020: Organizzazione e calendario Ricevimenti pomeridiani per le Famiglie, 14-18 Dicembre 2020
– Avviso D.S. – 17/11/2020: RICEVIMENTO ANTIMERIDIANO DOCENTI per le FAMIGLIE (elenco settimane interessate, a.s. 2020/2021)
– Circolare D.S. n. 101 – 23/11/2020:RICEVIMENTO ANTIMERIDIANO DOCENTI per le FAMIGLIE (distribuzione settimanale e ore interessate) – Elenco aggiornato mail Docenti as 2020-2021 per i rapporti scuola-famiglie
– Liceo Classico “Garibaldi”, Guida per Docenti, Prenotazione Genitori Ricevimento Docenti