Avvio anno scolastico 2023/2024

Organizzazione delle lezioni e aule assegnate

Utente TECH 008

da Tech 008

Inizia la scuola

Si comunica che le attività didattiche del nuovo anno scolastico avranno inizio mercoledì 13 settembre 2023 e si svolgeranno dal lunedì al venerdì con esclusione del sabato.
Mercoledì 13/09/2023 inizieranno le Alunne e gli Alunni delle Classi Prime e si recheranno tutti in Centrale.
Giovedì 14/09/2023 inizieranno le lezioni di tutte le rimanenti classi, ciascuna nell’ubicazione assegnata (Centrale e Succursale), come specificato nella Circolare allegata.
Le lezioni avranno inizio alle ore 08:00; si raccomanda, pertanto, la puntualità, al fine di garantire un ingresso ordinato e di poter usufruire proficuamente dell’intero orario didattico. Nella Circolare dell’8/09/2023, a firma della D.S. Prof.ssa Lucia Assunta Ievolella, si precisa l’organizzazione delle lezioni e si prega quindi di notare le aule assegnate (in allegato)

inizia la scuola

document - 12 kb