Riunione informativa per le Famiglie – Stage linguistico in Gran Bretagna, a.s. 2023/2024

Circolare - Convocazione riunione informativa per le Famiglie degli alunni interessati allo Stage linguistico in Gran Bretagna, a.s. 2023/2024.

Si comunica alle Famiglie degli alunni delle Classi Terze e interessati allo Stage linguistico in Gran Bretagna, a.s. 2023/2024 che presso gli Uffici Amministrativi, Via Generale Arimondi nn.9-11, si svolgerà la riunione informativa prevista al fine di ricevere informazioni e dettagli utili per gli alunni in partenza per lo Stage di Lingua Inglese in svolgimento a Bournemouth, Gran Bretagna, nella prima metà di Aprile 2024.

Questi gli appuntamenti (suddivisi secondo le Classi in Circolare):

• Lunedì 25/03/2024 (3C – 3F – 3G – 3M);
  • Mercoledì 27/03/2024 (3B – 3D – 3E – 3L).

Tutti i dettagli nella Circolare a firma della Dirigente Scolastica, Prof.ssa Lucia Assunta Ievolella:
Circolare – Convocazione Famiglie Classi Terze per Stage linguistico a Bournemouth, UK

Circolare – Uscita anticipata delle Classi Terze coinvolte nello Stage in Gran Bretagna