Campagna ASP di Palermo “Posto Occupato” contro la violenza

Campagna ASP di Palermo "Posto Occupato"

Utente Liceo Classico Statale

da Liceo Classico Statale "garibaldi"

0

Il Liceo Classico G. Garibaldi di Palermo ha aderito alla campagna ASP di Palermo “Posto Occupato” organizzata dal Centro per le Vittime di violenza in occasione della ricorrenza del 25 novembre. In entrambi i plessi, succursale e Centrale,sono state allestite delle postazioni e una ideale “cassetta della posta” ovvero una scatola creata con materiale riciclato ed ecosostenibile in cui gli studenti hanno inserito dei messaggi con loro riflessioni e pensieri. L’adesione della comunità studentesca è stata libera e si sono resi disponibili alcuni gruppi della classe 2E e 3 E in centrale e gli studenti della redazione dei Cosmonauti del Garibaldi in succursale coordinati dall’ allieva Chiara Conti di 3 F insieme al neo eletto rappresentante di Istituto Matteo Pirro di 4 I.
Le immagini fotografiche sono state inviate alla mail vittimeviolenza@asppalermo.org
e la maratona fotografica già pubblicata nelle Stories della pagina ufficiale del Giornale scolastico “Cosmonauti del Garibaldi”
Qui di seguito i link per visionare la gallery fotografica realizzata dagli studenti nei due plessi, centrale e succursale: