Circolare 10055

Partecipazione alla premiazione del Concorso letterario “L’Amore che ti racconto” – 23/11/2023

Circolare - Partecipazione alla giornata di premiazione del Concorso letterario “L’AMORE CHE TI RACCONTO”

Il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati è lieto di comunicare alla NOSTRA Comunità scolastica che giorno 23-11-2023 dalle ore 10:00 presso l’Aula Magna della Sezione d’Appello del Tribunale di Palermo, si terrà l’evento di premiazione del concorso letterario “L’Amore che ti racconto 2023”.
All’evento parteciperà l’intera classe V E accompagnata dai docenti M. Di Giorgi e F. Giardina che incontreranno gli studenti in loco (ore 09:15) e avranno cura di sorvegliarli per l’intera durata dell’evento.
Gli studenti, pertanto, non svolgeranno la prima ora di lezione ma si recheranno in autonomia in Tribunale per i consueti controlli di sicurezza e riconoscimento dei documenti d’identità.
I docenti coinvolti nell’attività dovranno raccogliere con un giorno di anticipo tutte le autorizzazioni in formato cartaceo e firmate da entrambi i genitori per consegnarle all’Ufficio Alunni (sigg. Ruggio o Xerra).
Al termine della premiazione (ore 12:00 circa), gli studenti saranno licenziati.

Riferimenti: Circolare – Partecipazione alla giornata di premiazione del Concorso letterario “L’AMORE CHE TI RACCONTO”