Incontro con il Prof. Butera, “Affrontare la complessità. Per governare la transizione ecologica”

Progetto di educazione alla lettura “Che libro ti regalo? Docenti e studenti si raccontano”: incontro con il Prof. F.M. Butera) - RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

AGGIORNAMENTO: Per motivi di salute del Prof. Butera, l’appuntamento previsto per Giov. 14/12/2023 è RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Nell’ambito del progetto di educazione alla lettura “Che libro ti regalo? Docenti e studenti si raccontano, promosso dal Sistema Bibliotecario di Ateneo di Palermo il nostro liceo ha il piacere di ospitare giovedì 14 dicembre 2023 il prof.  Federico M. Butera che converserà con gli studenti di 4M, 4F e 5F del suo saggio Affrontare la complessità. Per governare la transizione ecologica.

Riferimenti utili:
Circolare – Incontro con Prof. ButeraRINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Locandina evento: “Che libro ti regalo?” – Incontro con il Prof. Butera.