Estensione tutela assicurativa degli studenti e del personale scolastico – Circolare Inail

Estensione della tutela assicurativa degli studenti e del personale scolastico - pubblicata circolare Inail

In data 27/10/2023 l’Inail ha pubblicato la circolare n.45, con la quale vengono fornite le istruzioni sull’estensione della tutela assicurativa allo svolgimento delle attività di insegnamento-apprendimento per gli studenti e il personale scolastico delle scuole del sistema nazionale di istruzione e delle scuole non paritarie, il personale del sistema di istruzione e formazione professionale (IeFP), dei percorsi di istruzione e formazione tecnica superiore (IFTS), dei percorsi di formazione terziaria professionalizzante (ITS Academy) e dei Centri provinciali per l’istruzione degli adulti (CPIA).

Qui il testo integrale della circolare con tutti i dettagli.