“Libriamoci” – Giornate di letture nelle scuole, 16/11/2023

Giovedì 16 Novembre si svolgerà la X Edizione di "Libriamoci", evento nazionale di giornate di letture nelle scuole.

“Leggo per legittima difesa” – Giovedì 16/11/2023, ore 8.00-11.00

Fin dalla sua prima edizione, l’obiettivo di Libriamoci è quello di accendere e rafforzare il piacere della lettura, aiutando a convertirla in un’abitudine quotidiana. In quest’ottica, e nel segno di una continuità progettuale con la storica campagna “primaverile” del Centro per il libro e la lettura, anche quest’anno il tema e i filoni tematici della decima edizione di Libriamoci saranno gli stessi de Il Maggio dei Libri, consentendo di ideare e realizzare progetti – composti da più attività, dunque in più momenti – nel periodo compreso tra il 13 novembre 2023 e il 31 maggio 2024.

Qui tutti i dettagli utili:

Circolare – “Libriamoci. Giornate di letture nelle scuole” Anno 2023

Allegato alla Circ. Prot.8822 – Vademecum “Libriamoci” 2023