Stage linguistico delle Classi Terze in Gran Bretagna, a.s. 2023/2024

Circolare - Stage linguistico alunni delle Classi Terze in Gran Bretagna, a.s. 2023/2024 e allegati.

Lo Stage linguistico destinato agli Alunni delle Classi Terze si svolgerà nel mese di Aprile 2024 presso la cittadina di Bournemouth, in Gran Bretagna, secondo quanto e nelle modalità descritte nella Circolare D.S. in allegato.
È necessario compilare la ‘Scheda di adesione Genitori’ e il modulo dichiarativo di eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.
Infine, si ricorda che l’ingresso in Gran Bretagna è possibile solo ed esclusivamente con passaporto valido e non vi è possibilità alcuna di derogare a questo obbligo.

Tutti i dettagli sono reperibili nella Circolare in allegato:

CIRCOLARE. Adesione Classi Terze allo Stage linguistico in Gran Bretagna a.s. 2023-2024